A.L. Technology è una Divisione aziendale specialistica di  A.L. Security Srl, presente da oltre dieci anni nel mondo della sicurezza.

 

La Divisione è specializzata nell’installazione di impianti di allarme antifurto e telecamere di videosorveglianza, per la sicurezza in genere, sia ad uso civile che industriale.

Oggi, A.L. Technology è leader nel settore sicurezza.

 

A.L. Technology vanta una clientela di privati ed aziende che ogni giorno testimoniano l'affidabilità dei suoi sistemi di allarme e dei suoi servizi per la sicurezza.

Servizi

Torna ai servizi

In commercio si trovano numerose tipologie di antifurto, allarmi, impianti di sicurezza e di videosorveglianza. L'unico modo per avere la certezza di installare il prodotto più adatto alle proprie esigenze è quello di rivolgersi ai professionisti del settore, che sono costantemente aggiornati sulle moderne tecnologie attualmente reperibili sul mercato.

 

Sarà il professionista, basandosi sulla vasta gamma di apparecchiature di sicurezza disponibili sul mercato, a consigliare il cliente, guidandolo nella scelta di sistemi più adatti al proprio caso.

 

A.L. Technology offre alla propria clientela un servizio a 360°: sopralluogo e consulenza gratuiti, per l'installazione di sistemi di antintrusione, telecamere di videosorveglianza e la relativa manutenzione degli impianti, sia per abitazioni private, che per negozi, aziende, all'interno di grandi e piccole superfici.

 

La Divisione ha approntato un Servizio Clienti sempre a tua disposizione.

"Sopralluogo e consulenza gratuiti,

 manutenzione e Servizio Clienti

sempre a tua disposizione"

Garanzia sui nuovi impianti di sicurezza

Acquistare un nuovo impianto di allarme o di videosorveglianza da A.L. Technology significa poter disporre di un sistema di sicurezza garantito.

Con la garanzia sulle nuove installazioni, avrai la copertura su eventuali guasti o difetti degli apparati, nonché la disponibilità del servizio tecnico.

Videosorveglianza

Il sistema di videosorveglianza si è rivelato di fondamentale importanza per la prevenzione degli eventi delittuosi, oltre ad avere una funzione di deterrente degli stessi.

 

Il punto di forza degli impianti di videosorveglianza è rappresentato dalla possibilità di integrarsi con altri sistemi di sicurezza (quali ad esempio impianti antintrusione, controllo accessi ed anche impianti di rivelazione incendio) e la possibilità di controllare aree con potenziali problemi di sicurezza.

 

Grazie ad un’accurata attività di progettazione, tenendo conto di una serie di variabili, fra le quali i requisiti di sicurezza richiesti, il tipo di tecnologia nella trasmissione delle immagini e il tipo di software di supervisione e registrazione, si possono fornire soluzioni personalizzate ed altamente tecnologiche.

 

Il sistema di videosorveglianza e di videoregistrazione viene realizzato utilizzando telecamere in grado di riprendere ambienti interni ed esterni, e consente la visione e la registrazione delle immagini in postazioni locali e/o remote.

  • Prodotti:
  • Telecamere Analogiche e IP
  • Telecamere Megapixel
  • Telecamere SDI
  • Telecamere Speed-Dome
  • Videoregistratori e Software per la Gestione
  • Gestione  Remotizzata su Portatili, Smartphone, Cellulari ecc…
  • Trasmissione Immagini in Tempo Reale a Centrali di Vigilanza
  • Telecamere per Lettura Targhe e Controllo Accessi

Sistemi Antintrusione

L’evoluzione tecnologica ha reso possibile la realizzazione di sistemi di allarme sostanzialmente semplici nell’uso e adeguatamente affidabili.

 

Gli impianti di allarme si distinguono principalmente in tre tipologie:

  • protezione volumetrica interna
  • protezione perimetrale interna
  • protezione perimetrale esterna.

"Agire prima

che venga tentata una qualsiasi

forma di

intrusione"

La protezione volumetrica è costituita da rivelatori di movimento installati nei locali; in funzione del tipo di locale si possono installare rivelatori volumetrici ad infrarossi passivi, a microonde ed a tecnologie multiple.

Questo tipo di protezione è ottimale per tutelare gli ambienti quando nessuno si trova all’interno.

 

La protezione perimetrale si realizza installando dei rivelatori di apertura, e/o di scasso, sulle porte e sulle finestre dell’abitazione. Si possono collocare: sensori per tapparelle, rivelatori di apertura per imposte esterne e/o finestre, antisfondamento per vetri, sensori per la protezione di balconi, barriere anti attraversamento per porte e/o finestre.

 

Il vantaggio di questa tipologia di impianto è la segnalazione tempestiva ad  ogni tentativo dei malintenzionati verso l’abitazione.

  • Prodotti:

 

  • Centrale Allarme
  • Rivelatori Volumetrici
  • Rivelatori Perimetrali per Esterno
  • Rivelatore Perimetrale per Interno
  • Sensori per il Controllo Strutturale
  • Sistemi Antirapina
  • Sistemi Nebbiogeni
  • Trasmissione Segnale di Allarme

Protezione perimetrale esterna

Questi sistemi sono certamente i meno utilizzati, perché qualunque applicazione in ambiente esterno risulta particolarmente delicata e sensibile, in quanto continuamente influenzata da modificazioni ambientali e variazioni climatiche.

"Sistemi antintrusione adatti soprattutto

alla protezione

di edifici isolati"

I sistemi sono progettati per impedire l'ingresso ed in taluni casi anche il solo avvicinamento all'area protetta; risultano particolarmente adatti alla protezione di edifici isolati: case, ville, condomini, capannoni industriali, eventualmente circondati da terreni (giardini, prati, parchi di proprietà).

 

Lo scopo della protezione perimetrale esterna è quello di impedire una penetrazione di elementi indesiderati nell'ambito della zona protetta. Questo tipo di protezione vigila inoltre sull’incolumità fisica e psicologica degli abitanti della zona protetta.

Tra le apparecchiature più utilizzate

La barriera a infrarossi attiva che crea una protezione assimilabile ad una rete invisibile che circoscrive una zona; l’allarme viene determinato dall’interruzione di questa rete invisibile.

Rivelatore bistatico a microonde che crea una protezione a barriera elettromagnetica: l’allarme viene generato dalla variazione del campo elettromagnetico dell’intruso.

Rivelatori volumetrici esterni (antimascheramento) che proteggono delle aree esterne ridotte. Normalmente creano una protezione a “ventaglio” utilizzando la combinazione di più tecnologie (infrarossi passivi e microonda). L’allarme viene generato dall’intruso quando entra nel campo d’azione del rivelatore.

 

Altri sistemi non invasivi esteticamente (interrati) sono:

  • sistema a tubi interrati
  • sistema a radar guidato con cavi fessurati.

Prodotti:

 

  • Barriere a Microonde
  • Barriere ad Infrarossi Attivi
  • Rivelatori Volumetrici Esterni
  • Sistemi Interrati
  • Protezione delle Recinzioni
  • Protezione dei Varchi
  • Motion Detector Intelligente

Manutenzione

A.L. Technology propone alla propria clientela l’importante servizio di manutenzione impianti, anche per quelli installati da altre aziende, compresa l'assistenza.

Perché un impianto di sicurezza rimanga sempre in perfetta efficienza nel tempo, non basta informare e istruire il Cliente in merito a tutte le caratteristiche di utilizzo dello stesso, ma è indispensabile offrire una adeguata assistenza tecnica.

 

In numerosi contratti assicurativi è specificamente imposto l'obbligo di attivare contratti di manutenzione per l'impiantistica antintrusione, la videosorveglianza, l’antincendio ed altro.

A.L.Technology è in grado di offrire servizi di manutenzione, sviluppati in conformità alla norma europea EN 10144 e seguenti, in modo da garantire la costante e completa funzionalità di tutti gli impianti.

"Sei tu a stabilire la durata del contratto e i servizi che desideri includere"

La Divisione propone programmi di Manutenzione rispondenti a ogni esigenza, modulando diversi piani di assistenza, a seconda delle esigenze del Cliente.

 

Tutti i lavori compresi nei pacchetti manutenzione sono eseguiti da esperti che impiegano solo Ricambi Originali.

 

Per rispondere a ogni esigenza, il Servizio Clienti è in grado di proporre un’ assistenza su misura: in questo caso, sarai tu a stabilire la durata del contratto e i servizi che desideri includere nel pacchetto servizi.

È importante aderire al servizio di manutenzione proposto da A.L.Technology perché, oltre ad avere una  convenienza sui prezzi, è indispensabile per conservare, nel tempo, il valore del proprio impianto di sicurezza, ottenendo sempre la sua massima resa.

 

Dalla nostra Centrale Operativa il supporto tecnico telefonico è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 18.00.

 

Per emergenze siamo disponibili 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

 

Per mantenere in perfetta efficienza il vostro impianto di sicurezza e di videosorveglianza vi proponiamo una visita periodica dei nostri tecnici.

Contratto di manutenzione tipo

 

Il contratto di manutenzione annuale prevede:

 

  • un intervento di manutenzione programmato
  • una visita su richiesta gratuita
  • uno sconto del 10% sulla sostituzione di eventuali ricambi
  • garanzia sui componenti sostituiti.

 

Tutta l'attività di manutenzione viene tracciata da apposita documentazione probatoria ed è svolta da personale qualificato, anche sul tema della riservatezza, in considerazione della delicatezza dell'attività svolta.

Video

A.L. Technology

 

Istallazione e manutenzione impianti dall'arme, videosorveglianza e segnalazione principi d'incendio.

Partner

Seguici:

A.L. Security S.r.l.

 

Via Bellini 29, 20095 Cusano Milanino (MI)

C.F. 03643450962 | REA MI-1690398

 

Tel +39 02 25 54 40 40

Info@alsecurity.it

Web: Viral Idea Project

Privacy Policy